alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Air, seconda sconfitta in trasferta contro la Canadian Solar Bologna: 73-66

Pubblicato in data: 31/10/2010 alle ore:21:24 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Canadian Solar Bologna – Air Avellino: 73-66 (20-17 /45-31 / 56-43)

Bologna: Koponen 6, Poeta 10, Homan 10, Winston 3, Sanikidze 14, Martinoni 3, Gailius, Kemp 14, Amoroso 13.�
All. Lardo

Avellino: Green 7, Troutman 8, Cortese, Spinelli 4, Lauwers, Infanti, Szewczyk 11, Thomas 14, Johnson 3, Dean 19.
All. Vitucci

Arbitri: Cerebuch, Seghetti, Crescenti

La Virtus Bologna batte l’Air Avellino per 73 a 66. Il team di mister Vitucci ha incassato domenica la seconda sconfitta in trasferta dopo il primo stop nell’esordio stagionale a Treviso. Una partita avviata in maniera sostanzialemente equilibrata ma che poi ha visto i padroni di casa andare sempre un passo avanti rispetto ai biancoverdi. Buona la prova di Spinelli e Troutman che più volte provano a riaccorciare le distanze per riaprire la partita, ma nel secondo quarto le bombe da tre punti di Kemp e Sanikidze segnano il massimo vantaggio 44-30. L’Air ci prova fino alla fine a inseguire i bolognesi ma senza fortuna. Nel terzo quarto Thomas in campo centra un canestro dopo l’altro fino a un parziale di 48-38  aiutato dalla tripla di Dean assottiglia ulteriormente lo svantaggio, 48-41. Ma Bologna non perde il polso della situazione concludendo il set 56 a 43 grazie al centro da tre di Amoroso e ai punti di Sanikidze e Koponen. Nell’ultimo quarto l’Air trova la volontà di reagire con la tripla di Green e ai punti di Dean, miglior giocatore in campo per l’Air. Si arriva così al discacco minino di soli quattro punti (68-64). Purtroppo i minuti non bastano per recuperare e il fischio finale arriva sul punteggio finale di t3 a 66. Adesso occorre massima concentrazione per rifarsi nel prossimo incontro al PalaDelMauro domenica prossima contro la Lottomatica Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento