Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Air, seconda sconfitta in trasferta contro la Canadian Solar Bologna: 73-66

Pubblicato in data: 31/10/2010 alle ore:21:24 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Canadian Solar Bologna – Air Avellino: 73-66 (20-17 /45-31 / 56-43)

Bologna: Koponen 6, Poeta 10, Homan 10, Winston 3, Sanikidze 14, Martinoni 3, Gailius, Kemp 14, Amoroso 13.�
All. Lardo

Avellino: Green 7, Troutman 8, Cortese, Spinelli 4, Lauwers, Infanti, Szewczyk 11, Thomas 14, Johnson 3, Dean 19.
All. Vitucci

Arbitri: Cerebuch, Seghetti, Crescenti

La Virtus Bologna batte l’Air Avellino per 73 a 66. Il team di mister Vitucci ha incassato domenica la seconda sconfitta in trasferta dopo il primo stop nell’esordio stagionale a Treviso. Una partita avviata in maniera sostanzialemente equilibrata ma che poi ha visto i padroni di casa andare sempre un passo avanti rispetto ai biancoverdi. Buona la prova di Spinelli e Troutman che più volte provano a riaccorciare le distanze per riaprire la partita, ma nel secondo quarto le bombe da tre punti di Kemp e Sanikidze segnano il massimo vantaggio 44-30. L’Air ci prova fino alla fine a inseguire i bolognesi ma senza fortuna. Nel terzo quarto Thomas in campo centra un canestro dopo l’altro fino a un parziale di 48-38  aiutato dalla tripla di Dean assottiglia ulteriormente lo svantaggio, 48-41. Ma Bologna non perde il polso della situazione concludendo il set 56 a 43 grazie al centro da tre di Amoroso e ai punti di Sanikidze e Koponen. Nell’ultimo quarto l’Air trova la volontà di reagire con la tripla di Green e ai punti di Dean, miglior giocatore in campo per l’Air. Si arriva così al discacco minino di soli quattro punti (68-64). Purtroppo i minuti non bastano per recuperare e il fischio finale arriva sul punteggio finale di t3 a 66. Adesso occorre massima concentrazione per rifarsi nel prossimo incontro al PalaDelMauro domenica prossima contro la Lottomatica Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento