alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Assalto vandalico alla piscina comunale

Pubblicato in data: 30/10/2010 alle ore:14:21 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Atto vandalico contro la piscina comunale di Mercogliano (foto) nella notte.
Ignoti, dopo aver forzato la porta, hanno appiccato incendi ad alcuni locali ed attrezzi utilizzati per le lezioni di nuoto. A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino. E’ stata asportata anche una cassetta di sicurezza, abbandonata durante la fuga. Sul caso ora indagano i carabinieri della locale stazione.
Tutto è accaduto intorno alle ore 2 di notte quando lo scenario ha assunto toni cupi sotto il bagliore intenso delle fiamme provenienti dalla piscina comunale e l’odore acre si è dilagato in pochi istanti nell’oscurità, acuita dal propagarsi del fumo.
Gravi i danni soprattutto agli spogliatoi, alle pareti annerite, alle suppellettili.
Ad accorgersi dell’accaduto i residenti della zona e gli operatori della struttura che, a rischio della propria incolumità, sono entrati per fermare le fiamme, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Ad accorrere sul posto, a notte fonda, gli amministratori comunali guidati dal consigliere Francesco Crisci e dall’assessore al Patrimonio, Fabio Evangelista, il sindaco Massimiliano Carullo, e l’ingegnere Fulvio Rivellini, presidente della «Mercogliano Servizi», l’azienda municipalizzata, che, dal 2 gennaio dello scorso anno, ha in gestione la struttura sportiva.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento