alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Galleria Benessere Ambientale abbandonata, Ferraro (Pd) denuncia: «L’area va messa subito in sicurezza»

Pubblicato in data: 13/10/2010 alle ore:20:23 • Categoria: Attualità, Politica, PdStampa Articolo

Costi proibitivi di gestione e manutenzione, ecco perchè la  Galleria Benessere Ambientale, pensata dalla giunta Criscitiello negli anni Ottanta, è stata abbandonata nel degrado appena dopo l’inaugurazione. «Nessuna delle amministrazione che si sono succedute nel tempo – dichiara il consigliere in quota Pd Pasquale Ferraroha progettato una seria riqualificazione dell’area che si trova a ridosso di un centro abitato e di una zona a forte espansione commerciale».
La struttura, in località Alvanella, è da anni lasciata nel più totale abbandono: sporcizia, carte, bottiglie di vetro, lattine e rifiuti di ogni genere abbandonati ovunque. I residenti sono preoccupati.
Due anni fa è stato presentato un progetto a valere sui Fondi Europei 2007/2013 che prevede una piazza e uno spazio coperto per uso commerciale con l’intento di creare un luogo di accoglienza per i turisti e i pellegrini. «Nell’attesa che il tutto venga approvato e finanziato dalla Regione Campania – continua Ferraro – sarebbe necessario mettere in sicurezza l’area, ripulendola e magari rendendola usufruibile dai cittadini».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento