Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Gradimento Presidenti Provincia, Sibilia primo in Campania. Tra i parlamentari irpini anche il più presente a Roma

Pubblicato in data: 5/10/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Sale di un gradino a livello nazionale il gradimento dell’operato del presidente della Provincia Cosimo Sibilia (foto). Secondo l’analisi di Fullresearch, il senatore e presidente dell’Ente provinciale si attesta alla ventiseiesima posizione nazionale, rispetto al dato del 2009 che lo vedeva un gradino più in basso.
E’ il primo presidente di Provincia in Campania ad essere annoverato nella speciale classifica, anticipando di tre posti il collega Luigi Cesaro di Napoli. La percentuale di fiducia e gradimento si attesta oltre il cinquantapercento, precisamente al 56,3%. Sibilia, entra di diritto secondo Fullresearch nella speciale classifica dei super presidenti, cioè coloro che superano la soglia del 55% di gradimento di cui: 31 di centrodestra e 19 di centrosinistra, 24 del nord, 10 del Centro e 16 del Sud. Al vertice della classifica troviamo Alessandro Ciriani, Presidente della provincia di Pordenone secondo posto per il Presidente della provincia di Parma, Vincenzo Bernazzoli con il 66,6% a pari merito con Giuseppe Castiglione di Catania.
Ma il presidente Sibilia, mercoglianese doc, risulta inoltre anche il più presente al Senato tra i tutti i parlamentari irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento