venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Gradimento Presidenti Provincia, Sibilia primo in Campania. Tra i parlamentari irpini anche il più presente a Roma

Pubblicato in data: 5/10/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Sale di un gradino a livello nazionale il gradimento dell’operato del presidente della Provincia Cosimo Sibilia (foto). Secondo l’analisi di Fullresearch, il senatore e presidente dell’Ente provinciale si attesta alla ventiseiesima posizione nazionale, rispetto al dato del 2009 che lo vedeva un gradino più in basso.
E’ il primo presidente di Provincia in Campania ad essere annoverato nella speciale classifica, anticipando di tre posti il collega Luigi Cesaro di Napoli. La percentuale di fiducia e gradimento si attesta oltre il cinquantapercento, precisamente al 56,3%. Sibilia, entra di diritto secondo Fullresearch nella speciale classifica dei super presidenti, cioè coloro che superano la soglia del 55% di gradimento di cui: 31 di centrodestra e 19 di centrosinistra, 24 del nord, 10 del Centro e 16 del Sud. Al vertice della classifica troviamo Alessandro Ciriani, Presidente della provincia di Pordenone secondo posto per il Presidente della provincia di Parma, Vincenzo Bernazzoli con il 66,6% a pari merito con Giuseppe Castiglione di Catania.
Ma il presidente Sibilia, mercoglianese doc, risulta inoltre anche il più presente al Senato tra i tutti i parlamentari irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento