alpadesa
  
Flash news:   Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati

Il sindaco Carullo accoglie i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri

Pubblicato in data: 16/10/2010 alle ore:11:52 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Associazione Nazionale Carabinieri e i rappresentanti nazionali del Co.Ce.R., con i rappresentanti regionali e le benemerite, sono stati ricevuti nell’aula consiliare del Comune di Mercogliano dal sindaco Massimiliano Carullo e dal consigliere comunale Luogotenente Ernesto Primo, dopo aver fatto visita al Santuario di Montevergine e alla Caserma dove prestano servizio i militari dell’Arma, accompagnati dal Brigadiere Aldo Maglio, presidente della sezione locale dell’Associazione. I partecipanti hanno assistito alla Santa Messa in memoria dei caduti presieduta dal Cappellano Militare dell’Arma Don Emilio. L’Associazione Nazionale Carabinieri, nella persona del Generale di Corpo d’Armata Domenico Cagnazzo, unitamente ai rappresentanti del Co.Ce.R. Taiani, Faggiano, Moccia, hanno espresso sentimenti di ringraziamento e di vicinanza all’Amministrazione Comunale e alla Città di Mercogliano per la pregevole accoglienza e per l’impegno giornaliero profuso. Il sindaco, a nome della città, ha ringraziato per le belle parole il Generale ed i delegati del CO.CE.R.. L’Associazione Carabinieri domenica 17 ottobre sarà ricevuta dal Santo Padre Benedetto XVI a Roma, in occasione della canonizzazione di Suor Maria Elena Meckillop.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento