marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto

Proseguono gli allenamenti biancoverdi in vista del match di domenica contro Catanzaro

Pubblicato in data: 28/10/2010 alle ore:11:07 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoProsegue la preparazione dei calciatori in maglia biancoverde in vista della prossima gara casalinga di domenica contro il Catanzaro. Allenamento atletico e potenziamento muscolare da mercoledì per l’Avellino sul sintetico del “Roca” di Rione San Tommaso dove la squadra ha disputato anche la seconda seduta pomeridiana. L’allenatore irpino Marra ha avuto a sua disposizione tutti gli uomini della rosa, fatta eccezione per l’attaccante Gabriele Scandurra che si sta sottoponendo a terapie in Toscana. Capitan Puleo ha regolarmente lavorato con il gruppo. Giovedì seduta pomeridiana, molto probabilmente ad Aiello del Sabato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento