alpadesa
  
Flash news:   Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati

Quattro giorni di allenamenti a porte chiuse per l’Avellino. Domani test contro Berretti

Pubblicato in data: 13/10/2010 alle ore:13:47 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

marraUnica seduta mattutina oggi per l’Avellino ad Aiello del Sabato a porte chiuse, ne erano previste due di sedute, poi il cambiamento all’ultimo momento. Mister Marra (foto) ha fatto svolgere ai suoi uomini un lungo allenamento al quale non hanno preso parte l’attaccante Umberto Varriale, per un dolore a un ginocchio, oltre all’infortunato Gabriele Scandurra, l’attaccante ex lucchese prosegue le terapie per l’infortunio rimediato nella gara disputata in trasferta a Fondi. Si è allenato regolarmente con i compagni il centrocampista Vincenzo Licciardi che nel pomeriggio si è sottoposto a terapie per smaltire l’affaticamento all’adduttore della gamba sinistra. Domani pomeriggio sempre sul campo di Aiello del sabato alle ore 14;30, ancora a porte chiuse i Lupi sosteranno il consueto test infrasettimanale del giovedì contro la formazione Berretti, allenati da mister Santopaolo.Venerdì, capitan Puleo e compagni si alleneranno ancora ad Aiello, è prevista un’unica seduta nel pomeriggio sempre a porte chiuse. La rifinitura verrà effettuata invece sabato mattina alle ore 10,30 presso lo stadio Partenio rigorosamente a porte chiuse, dopo l’allenamento è prevista la partenza per Melfi dove l’Avellino domenica affronterà la squadrogialla verde lucana.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento