Sparisce furgone con atti bancari, è giallo a viale S.Modestino
Pubblicato in data: 29/10/2010 alle ore:10:51 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloSparisce un furgone con all’interno corrispondenza e atti amministrativi destinati alla filiale della Banca della Campania con sede all’inizio del viale S. Modestino.
E’ giallo in città. E’ accaduto intorno alle 8 di stamane. Sul posto i carabinieri della compagnia di Avellino. Il conducente del mezzo avrebbe riferito ai militari di essere stato avvicinato da due individui armati di pistola che lo avrebbero costretto a consegnare il furgone. Subito dopo, i due banditi si sarebbero dileguati. La versione fornita dall’uomo, che è originario di Napoli, è ancora al vaglio dei militari dell’Arma.
Esclusa – al momento – l’ipotesi che nel mezzo vi fossero soldi contanti.
Le indagini delgi investigatori sono tuttora in corso.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.