venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Sparisce furgone con atti bancari, è giallo a viale S.Modestino

Pubblicato in data: 29/10/2010 alle ore:10:51 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Sparisce un furgone con all’interno corrispondenza e atti amministrativi destinati alla filiale della Banca della Campania con sede all’inizio del viale S. Modestino.
E’ giallo in città. E’ accaduto intorno alle 8 di stamane. Sul posto i carabinieri della compagnia di Avellino. Il conducente del mezzo avrebbe riferito ai militari di essere stato avvicinato da due individui armati di pistola che lo avrebbero costretto a consegnare il furgone. Subito dopo, i due banditi si sarebbero dileguati. La versione fornita dall’uomo, che è originario di Napoli, è ancora al vaglio dei militari dell’Arma.
Esclusa – al momento – l’ipotesi che nel mezzo vi fossero soldi contanti.
Le indagini delgi investigatori sono tuttora in corso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento