alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno

Torrette, gli operai scendono dal tetto del capannone Air

Pubblicato in data: 20/10/2010 alle ore:11:49 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dopo aver trascorso anche la nottata sul tetto del deposito Air di Torrette di Mercogliano (foto), i due ex operai della “Euroservizi Generali” sono scesi.
Momenti di grande tensione e paura si sono vissuti questa mattina quando uno dei due ex addetti alle pulizie dei bus ha minacciato di uccidersi arrivando perfino a stringersi un cappio alla gola.
Il tempestivo intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio. I due uomini si sono convinti a scendere dal tetto quando hanno avuto la notizia di un incontro in Prefettura. Il vertice si terrà alle 11,30. I due ex dipendenti dell’impresa di pulizie lo scorso 16 luglio avevano già protestato (salendo sul tetto del capannone) per il loro ingiusto licenziamento a seguito della sospensione dell’appalto con l’Air. Ieri mattina la nuova protesta. Sul posto sono rimasti per l’intera giornata e per la notte sia i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino e i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Maffei.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento