domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Air battuta ai supplementari per un punto a Biella , 86-85

Pubblicato in data: 29/11/2010 alle ore:08:37 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air avellinoBiella – Air Avellino: 86-85 (17-16 /37-34  / 47-54 /70-70)

Quintetti di partenza:
Biella: Slaughter, Sosa, Suton, Viggiano, Salyers
Air Avellino: Green, Troutman, Szewczyk, Thomas, Dean

Air battuta a Biella per un solo punto ai supplementari. E’ la seconda sconfitta consecutiva per il team di mister Vitucci dopo lo stop di sabato scorso in casa contro Cantù. Una partita giocata e combattuta fino al fischio finale dei tempi regolari che chiude il match in parità 70-70. Nel supplementare la squadra di casa mette a segno una serie di canestri che decretano la terza sconfitta in trasferta per i biancoverdi. Un super Soragna trascina Biella verso la vittoria combattendo contro un altrettanto strepitoso Szewczyk (19 punti) che però non riesce ad avere la meglio in una partita sostanzialmente equilibrata e giocata punto a punto. In finale troppe palle perse in fase d’attacco fanno sfumare il sogno della vittoria cercata fino al fischio del supplementare. Biella allunga subito le distanze sostenuta dal proprio pubblico e arriva +7 ma l’Air reagisce e arriva a 81-80. I biancoverdi ci credono più che mai e sorpassano con un’azione perfetta Green-Szewczyk, siamo 81-82. Fiato sospeso per gli ultimi secondi. Lauwers ferma Slaughter che anon sbaglia i due liberi, lo stesso giocatore piemontese ferma, poi, Szewczyk che mette a segno un solo tiro libero. Soragna centra da tre, non basta il canestro di Szewczyk sulla sirena che chiude a 86-85.
Prossima gara in casa domenica prossima alle 18.15 contro Banca Tercas Teramo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento