venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Air battuta ai supplementari per un punto a Biella , 86-85

Pubblicato in data: 29/11/2010 alle ore:08:37 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air avellinoBiella – Air Avellino: 86-85 (17-16 /37-34  / 47-54 /70-70)

Quintetti di partenza:
Biella: Slaughter, Sosa, Suton, Viggiano, Salyers
Air Avellino: Green, Troutman, Szewczyk, Thomas, Dean

Air battuta a Biella per un solo punto ai supplementari. E’ la seconda sconfitta consecutiva per il team di mister Vitucci dopo lo stop di sabato scorso in casa contro Cantù. Una partita giocata e combattuta fino al fischio finale dei tempi regolari che chiude il match in parità 70-70. Nel supplementare la squadra di casa mette a segno una serie di canestri che decretano la terza sconfitta in trasferta per i biancoverdi. Un super Soragna trascina Biella verso la vittoria combattendo contro un altrettanto strepitoso Szewczyk (19 punti) che però non riesce ad avere la meglio in una partita sostanzialmente equilibrata e giocata punto a punto. In finale troppe palle perse in fase d’attacco fanno sfumare il sogno della vittoria cercata fino al fischio del supplementare. Biella allunga subito le distanze sostenuta dal proprio pubblico e arriva +7 ma l’Air reagisce e arriva a 81-80. I biancoverdi ci credono più che mai e sorpassano con un’azione perfetta Green-Szewczyk, siamo 81-82. Fiato sospeso per gli ultimi secondi. Lauwers ferma Slaughter che anon sbaglia i due liberi, lo stesso giocatore piemontese ferma, poi, Szewczyk che mette a segno un solo tiro libero. Soragna centra da tre, non basta il canestro di Szewczyk sulla sirena che chiude a 86-85.
Prossima gara in casa domenica prossima alle 18.15 contro Banca Tercas Teramo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento