gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Avellino calcio, l’imprenditore Franco Mazzariello nel riassetto societario

Pubblicato in data: 18/11/2010 alle ore:10:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

dirigenzaDopo la conferma dell’ingaggio di Ciccio Millesi, novità anche nell’assetto societario dell’Avellino calcio. L’imprenditore atripaldese Franco Mazzariello ha rilevato il 3% della quota Contino entrando nella società biancoverde con Taccone, Cece, Cipriano, Iacovacci e Rodomonti. Questo pomeriggio durante la conferenza stampa presente anche il neo acquisto Millesi. Intanto continuano gli allenamenti sotto la pioggia per la squadra alla stoadio “Partenio“. La squadra, divisa in gruppi ha svolto ieri mattina una seduta sulla pista di atletica (corsa su varie distanze). Tutti presenti agli ordini del tecnico Marra che oggi ha invece fatto svolgere esercizi tattici sul campo “B” del Partenio concludendo con una partitella a ranghi misti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento