luned� 02 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

E’ ufficiale Francesco Millesi è dell’Avellino

Pubblicato in data: 15/11/2010 alle ore:15:51 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

millesiRiunione dei vertici societari questa mattina, per l’A.S. Avellino dove hanno partecipato l’allenatore Salvatore Marra che il direttore sportivo Nicola Dionisio, la società bianca verde ha comunicato di aver ingaggiato fino al termine della stagione il calciatore Francesco Millesi (foto), classe 1980, nelle scorse tre stagioni con Foggia, Salernitana e Catania. Il giocatore etneo ha vestito la maglia della gloriosa U.S. Avellino S.p.A.1912 nella stagione 2003-2004 in serie B con 24 presenze e due reti. Nella stagione 2004-2005 in serie C con 29 presenze e dieci reti e nella stagione 2005-2006 in serie B con 35 presenze e quattro reti. L’esterno sinistro Ciccio Millesi, sarà a disposizione di mister Marra subito e sarà disponibile già per la prossima gara di campionato di domenica 28 novembre nel match contro la Vigor Lamezia. L’ex calciatore del Foggia potrebbe fare il suo esordio in campionato contro la squadra Calabrese, partendo dalla panchina e disputando la parte finale della gara per acquisire la forma necessaria per poi essere impiegato successivamente per tutti e novanta minuti di gioco.Il giocatore di origini catanesi sarà presentato alla stampa e ai tifosi giovedì insieme al nuovo socio dell’A.S. Avellino, Francesco Mazzariello, atripaldese doc, che rileva il 3% della società irpina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento