sabato 01 ottobre 2022
Flash news:   Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica

Fitti non pagati dal Comune, la denuncia del consigliere Ferraro (Pd)

Pubblicato in data: 12/11/2010 alle ore:15:25 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

L’Amministrazione comunale non sta onorando gli impegni assunti con alcune famiglie che occupavano gli alloggi post sisma del 1980 di via Marcone“. A denunciare la situazione è il consigliere di minoranza del Pd, Pasquale Ferraro.

Sotto l’amministrazione Saccardo fu promesso ad alcuni nuclei familiari che se avessero lasciato quegli immobili allo scopo di dar il via allo sgombero dell’area e ai lavori di realizzazione dello stadio comunale, il Comune si sarebbe fatto carico degli affitti per due anni consecutivi. Questo mancato pagamento è dovuto all’esguità della liquidità presente nelle casse comunali. Basta con gli annunci ma si intervenga subito con risposte immediate visto che è in gioco la dignità delle persone e la loro qualità della vita“.

Ferraro ha raccolto diverse lamentele di alcune famiglie.

Lancio perciò un accorato appello al sindaco Carullo e all’assessore alle Politiche Sociali Dello Russo affinché si ponga fine a quessta situazione incresciosa“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento