Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Goleada dell’Avellino nell’amichevole infrasettimanale con il Real Sant’Eustachio

Pubblicato in data: 26/11/2010 alle ore:07:48 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoLa consueta partita infrasettimanale dell’Avellino si è svolta sul campo del Partenio B, all’ultimo momento c’è stato un cambio di programma in quanto il terreno di gioco del campo di Aiello del Sabato era impraticabile. I lupi del mister Salvatore Marra hanno ha affrontato questo pomeriggio. Il Real S.Eustachio compagine di Montoro Superiore che milita nel campionato di Terza Categoria. Sono state ben 19 le reti che i ragazzi in maglia verde hanno realizzato alla modesta formazione Montorese sotto una fitta pioggia battente. Il tecnico biancoverde nella prima frazione di gioco ha schierato il portiere in seconda Cascella, Balzano ed El Harchi come terzini laterali, la coppia centrale formata da Nocerino e Caso, a centrocampo Viscido e Acoglanis, sugli esterni Rega a destra e Ciccio Millesi a sinistra, Fanelli dietro al Bomber Gabriele Scandurra. Il primo tempo è terminato dieci a zero per Millesi e compagni. Le reti sono state realizzate da Gabriele Scandurra con una tripletta, così per Fabio Fanelli, doppietta di Ciccio Millesi, una realizzazione a testa per Pippo Viscido e Raffaele Maiorano. Come era prevedibile il tecnico di Pianura nel secondo tempo ha fatto impiegato nell’amichevole tutti gli uomini della rosa con il baby Cece in porta, Meola, Ricci, Puleo, Rinaldi, D’Angelo, Licciardi, Panatteri, Comini, Vicentin, Vianello e Balzano. Nella ripresa, sono andati a rete l’argentino Vicentin, autore di una tripletta, doppietta per Ignazio Panatteri, mentre per Balzano, Ricci, Comini e Licciardi una sola segnatura. Intanto continuano gli allenamenti pomeridiani allo stadio Partenio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento