sabato 09 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Il lato “b” maschile per il nuovo maxi cartellone pubblicitario di “Idea Bellezza”

Pubblicato in data: 30/11/2010 alle ore:13:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

idea-bellezza-natale-2010-15x5 «Scopri il lato B del Natale» recita il maxi-cartellone pubblicitario della catena di profumerie “Idea Bellezza“.
Gioca sulla seduzione maschile la nuova campagna pubblicitaria in vista delle festività natalizie lanciata dalla grande profumeria, che ha attirato lo sguardo di non poche persone in questi giorni lungo via Circumvallazione,  direzione Tribunale, ad Avellino.
A curare l’installazione sulla facciata del grande palazzo avellinese,
la società atripaldese “Alpadesa pubblicità e servizi” diretta da Alfonso Santosuosso.
Al centro del messaggio pubblicitario questa volta un uomo nudo che si copre solo con il dipinto di un aderentissimo boxer di colore rosso. Quasi un portafortuna per l’anno nuovo che si appresta ad arrivare.
La mission di un’azienda affidata non più a donne nude come nel passato ma ad uomini con il fisico scolpito. Un manifesto che non è passato inosservato ai tanti automobilisti che transitano nella zona, provoncando l’attenzione incuriosita di tantissime donne.
idea-bellezza-natale-2010-15x5-2La nuova trovata pubblicitaria ricorda quella apparsa alcuni anni fa quando per la stessa azienda invece campeggiava il lato “b” di una donna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento