venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Lupi in allenamento in vista del match di domenica contro Matera

Pubblicato in data: 2/11/2010 alle ore:12:27 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoDopo una settimana travagliata per la sconfitta di Melfi, vittoria conciliatrice con il pubblico biancoverde abituato ad altri fasti e splendori. La vittoria con il Cantanzaro sapeva, infatti, di “antico” come diceva il Pascoli per le tante partite disputate dalle due squadre, sia nella massima serie, sia in cadetteria, ed oggi purtroppo li vede relegate in una categoria a cui sentono di non appartenere.
Domenica intanto si va a Matera per un’altra sfida che possa sfatare il tabù trasferta per Marra e i suoi uomini. Per il match assenti, per squalifica Rinaldi e il portiere Marruocco, appiedati per un turno dal giudice sportivo. Il difensore Rinaldi, come si ricorderà era stato espulso domenica per doppia ammonizione, mentre il portiere Marruocco, per recidività in ammonizione (IV infrazione).
Nel pomeriggio sul campo B dello Stadio Partenio è ricominciata la preparazione dei lupi in vista della trasferta di Matera. Il tecnico biancoverde Salvatore Marra ha fatto sostenere ai suoi ragazzi una seduta, basata sull’atletica e poi una partitella a ranghi misti. Si è rivisto Gabriele Scandurra dopo il lungo stop per infortunio. L’attaccante biancoverde ha sostenuto solo dei giri di campo. Ha usufruito, invece, di un giorno di permesso capitan Simone Puleo per festeggiare in famiglia il suo complesso. Domani doppia seduta per l’Avellino sul sintetico del campo sportivo “Roca” di Rione San Tommaso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento