sabato 12 settembre 2026
Flash news:   Funicolare Mercogliano-Montevergine, servizio sospeso per un problema tecnico Tutto pronto per la Camminata Rosa 2026 Riflettori accesi al DelMauro, l’Halley Avellino Basket ospita la Crifo Wines Ruvo di Puglia “Quel verde che hai”, il brano dedicato all’Avellino Basket, firmato Berlino 84 Partita la prevendita del match Avellino-Palermo Domani ripresa degli allenamenti dopo la vittoria a Modena Test positivo per l’Halley Campania Avellino Basket al PalaDennerlein Primo test precampionato della Scandone Avellino Frana Montevergine: riunione in Prefettura. Da questo week-end in vigore apposite misure di assistenza e supporto ai fedeli. Per il periodo mariano riprende il servizio navetta tra la stazione a monte della funicolare e il Santuario Il difensore emiliano Alessandro Di Bitonto arriva ad Avellino

Lupi in zona playoff, Panatteri: «Pronti a fare meglio, la competizione ci stimola»

Pubblicato in data: 16/11/2010 alle ore:12:16 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

panatteriI lupi travolgono la Vibonese, con un poker e si portano al quinto posto a ridosso delle prime. Zona play off per l’Avellino. Lupi in casa senza ostacoli, al “Partenio“, quinta vittoria in sei partite. Vicentin secondo in classifica. Il bomber argentino dei biancoverdi insegue lo scettro di re dei cannonieri. Domani la squadra si ritroverà al “Partenio” per una doppia seduta. Con il tecnico dei biancoverdi Salvatore Marra ancora in silenzio stampa tocca all’attaccante Ignazio Panatteri (foto) che ha aperto la goleada commentare la vittoria sulla Vibonese. «Aver sbloccato il risultato subito è stato importante e ci ha agevolato. La Vibonese è venuta al Partenio per giocarsi le sue carte, anche se aveva delle pedine importanti fuori. Abbiamo messo in cassaforte tre punti pesanti e pensiamo già da oggi alla Vigor. Le avversarie davanti vincono, ma noi ci dobbiamo far trovare pronti e vincere sempre. Aspettiamo un passo falso delle prime per approfittarne, ma dobbiamo avvicinarci sempre di più alla vetta. Domenica dopo domenica dobbiamo vedere che cosa succede. Fare gol a livello personale è sempre bello perché l’attaccante vive di gol. E’ importante fare risultato, fa morale e ti dà gli stimoli giusti e fiducia per migliorare partita dopo partita». Sulla scelta di un maggiore equilibrio in campo tra Rega e Balzano, l’attaccante preferisce dribblare: «E’ una domanda da rivolgere a mister Marra. Le scelte sono del mister e spetta a lui rispondere, io faccio l’attaccante e il giocatore. Il mister sa in base agli elementi a disposizione quando e come schierarli». L’Avellino domenica prossima si ferma per una sosta prevista dalla Lega: «La sosta dopo Melfi è stata dura, ma questa di domenica ci farà bene perché ci permetterà di recuperare qualche pedina che è fuori, inoltre ci consente di poter preparare con tranquillità la gara contro la Vigor Lamezia. Un’altra gara difficile, una vittoria da conquistare a tutti i costi. La prestazione di Melfi è stata deludente. Una gara giocata sottotono da tutti. Ci siamo guardati in faccia per non sbagliare più. La batosta di Melfi è stata di buon auspicio. Scandurra è un elemento che ci darà una mano perché è importante per la squadra, il mio dovere è quello di lavorare e farmi trovare pronto. La concorrenza dà stimoli e ci vuole anche quella in una squadra».

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento