venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Millesi vicino alla firma. Scadurra fermo per il match di domenica

Pubblicato in data: 11/11/2010 alle ore:19:12 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoSi avvicina la firma del contratto da parte di Francesco Millesi che, intanto, continua la preparazione atletica. Proseguono, infatti, gli allenamenti per l’Avellino sul terreno del campo B dello stadio “Partenio” in modo da conservare meglio il manto erboso del campo principale, dopo le abbondati piogge di questi giorni, in vista della partita di domenica contro la Vibonese. Per il tecnico dei lupi Salvatore Marra, solo problemi se così si può dire di abbondanza, ha a sua disposizione tutta la rosa. Ad eccezione del bomber Gabriele Scandurra, che ha svolto lavoro differenziato. L’attaccante avellinese ha effettuato solo dei giri di campo e non sarà disponibile per la gara di domenica, si spera di poterlo recuperare per la prossima partita sempre in casa al “Partenio” contro la Vigor Lamezia. Mister Marra ha diviso in due parti la seduta di allenamento. La prima parte è stata dedicata all’atletica, dopo la fase atletica, sotto gli occhi vigili del vice Salvatore D’Angelo a turno Vicentin e Panatteri e Varriale hanno provato cross dal fondo e tiri in porta per il baby portiere Irpino Mario Cece. Infine partitella a ranghi misti sul campo in terra battuta del Partenio B per l’Avellino, Sasà Marra ha diviso la rosa in due gruppi, di tredici elementi da una parte e tredici dall’altra, hanno preso parte alla partitella anche Ciccio Millesi e Raffaele Maiorano, che ieri è stato nella nazionale di lega, allenata da Giorgio Veneri. L’allenatore di Pianura ha provato schemi ed uomini in vista della gara contro i Calabresi del Vibo Valentia, allenati dal Mister Mario Tosi. Dopo la seduta di allenamento, il ds Nicola Dionisio, ha incontrato il procuratore di Dario Balzano, Fulvio Frangimone, era presente anche il procuratore di Francesco Millesi, la firma del calciatore sembra essere imminente. Domani pomeriggio seduta pomeridiana, sul campo sportivo di Aiello del Sabato alle ore 14:30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento