alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Stop per gli allenamenti nel pomeriggio per il maltempo. Maiorano a Salò con l’Under 21 di Veneri

Pubblicato in data: 10/11/2010 alle ore:18:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoL’Avellino questa mattina ha effettuato un’unica seduta di allenamento sul sintetico dello stadio “Roca” di Rione San Tommaso, all’inizio ne erano previste due, una nella mattinata e l’altra pomeridiana che è stata annullata per le avverse condizioni meteorologiche che da giorni stanno imperversando sulla provincia irpina. Sono rientrati nel gruppo Ignazio Panatteri, assente nell’allenamento di ieri perché in permesso per motivi personali e l’attaccante Gabriele Scandurra, che sta proseguendo nel lavoro differenziato e sta mostrando grandi progressi di ripresa. Assente Raffaele Maiorano, in quanto impegnato con la rappresentativa di Lega Pro Under 21 allenata da GiorgioVeneri all’International Challenge Trophy di Salò contro il Belgio. Dove gli azzurrini hanno prevalso sui pari età belgi per quattro reti ad uno. Il ct azzurro ed ex giocatore della Sampdoria ha preferito che il giovane talento avellinese Raffaele Maiorano partisse dalla panchina, ed alla fine non l’ha utilizzato. Erano presenti all’incontro di Salò, il ct della Nazionale Maggiore Cesare Prandelli, Arrigo Sacchi, Demetrio Albertini ed il neo-direttore generale di Lega Pro Francesco Ghirelli, oltre al Presidente di Lega Mario Macalli. Domani gli atleti allenati dal tecnico Avellinese Salvatore Marra effettueranno la seduta di allenamento pomeridiana con inizio alle ore 14,30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento