Flash news:   Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto

Turno di riposo per la Lega Pro. Martedì ripartono gli allenamenti

Pubblicato in data: 20/11/2010 alle ore:15:43 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoUltimo allenamento settimanale per l’Avellino allo stadio Partenio sotto gli occhi vigile de tecnico Salvatore Marra prima del rompete le righe. Domani la Lega Pro effettuerà un turno di sosta. Tecnico e squadra dopo due giorni e mezzo di riposo si ritroveranno martedì pomeriggio, sempre allo stadio Partenio per riprendere la preparazione in vista della seconda gara che i lupi giocheranno tra le mura amiche. Il match di domenica 28 novembre contro la Vigor Lamezia è una partita molto importante e determinante per il cammino dei ragazzi in maglia verde. Vincendo la gara contro i calabresi lametini capitan Puleo e compagni si avvicinerebbero ancora di più in classifica alle prime posizioni e sulle ali dell’entusiasmo ambire a raggiungere nelle gare successive la prima posizione. Oramai dopo l’ingaggio del giocatore Millesi e l’imminente rientro di Gabriele Scandurra la squadra del presidente Marco Cipriano e del Direttore Sportivo Nicola Dionisio, come dichiarato da loro “punta alla promozione diretta in Lega Pro 1° Divisione, ex Serie C1 per intenderci, o verso i Play-Off“. Sarebbe un bel traguardo e una grande realtà, in quanto Avellino calcistica, per il suo blasone e la sua storia, dopo i vecchi gloriosi e grandi fasti ed i lustri tra l’Olimpo del Calcio (la Serie A) ed i tornei cadetti non merita campionati minori e quello che successe lo scorso anno con la non iscrizione alla serie C del vecchio presidente.

La Lega Pro ha reso note le medie spettatori dei tre gironi di Seconda Divisione Girone C. L’Avellino è in testa con 3.077 a partita con un incasso medio di euro 24.876. Nel conteggio sono inseriti i paganti, gli abbonamenti e i biglietti omaggio. Al secondo posto c’è il Trapani con 2.004, al terzo il Campobasso 1666, al quarto il Matera.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento