domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi

Venerdì presentazione del libro “Amori e Mondi Infiniti” del prof. Pasqualino Mauro

Pubblicato in data: 10/11/2010 alle ore:13:38 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Venerdì 12 novembre, alle ore 17,00, presso l’aula consiliare del Comune di Mercogliano si terrà la presentazione del libro “Amori e Mondi Infiniti 2, storia di uomini, cavalli e fede”, del Prof. Pasqualino MAURO, laureato in Medicina Veterinaria e specializzato in malattie infettive, ginecologia, ostetricia e biotecnologie, diagnostica per immagine e terapia strumentale, docente di Microbiologia e Igiene degli Alimenti, autore di circa settanta lavori scientifici, membro WABT e della Commitee on Biotechnologis and VirusSphere.

Tale incontro sul tema “Scienza e Fede”, rappresenta un momento di aggregazione didattico culturale importante per la cittadinanza tutta, in particolare per le associazioni culturali del territorio, poiché promuove i temi dell’amore e della fede quali sentimenti condivisi in ogni essere umano, utili a superare anche malattie croniche.

Alla presentazione interverranno: il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, il Prof. Giulio Tarro della Temple University Filadelfia USA e Chairman della Commissione VirusSphere WABT UNESCO; il Prof. Antonio Giordano della Temple University Filadelfia USA, Sibilla Castaldo, Presidente dell’Associazione “Sogni ferrati” di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Di gran cuore ammiro quanto avete pubblicato riguardo il libro AMORI E MONDI INFINITI, per aver centrato in pieno lo spirito didattico culturale del messaggio racchiuso nella trama. Ovvero, l’Amore e la Fede. Al fine di sensibilizzare sempre più e più persone verso il sentimento Amore e verso la Fede in Cristo e per i Santi. Indubbiamente, Scienza e Fede devono avere un percorso comune e parallelo tra loro, nel pieno rispetto dell’uomo e della vita umana. La Fede completa la Scienza e viceverso, ne mai, l’una può avere un percorso divergente dall’altra. L’Amore in Cristo, ovvero la Fede, comprende ciò che la ragione non sa spiegare, la dove la scienza può spiegare tutto, senza nulla comprendere, se posta dinanzi a guarigioni miracolose, essendo esse, frutto del volere Divino. La trama del libro, è storia vera, ove, il protagonista Bruno, il miracolato per intercessione di SS Giovanni Paolo II ° e San Pio, dalla grave leucemia linfatica cronica, quello, sono io, l’autore.
    L’autore: Pasqualino Mauro.

Lascia un tuo commento