- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Vittoria amichevole per l’Avellino contro Rione Mazzini

dangeloAmichevole sotto la pioggia che la sta facendo da padrona in questi giorni nel capoluogo irpino, per l’Avellino contro il Rione Mazzini dei Fratelli Evangelista, compagine allenata da mister Carullo che milita nel campionato di Promozione girone C. L’incontro si è disputato sul campo B dello stadio “Partenio” in terra battuta. La gara, terminata con largo anticipo, ha visto la vittoria dei lupi 1-0 con goal di Angelo D’Angelo (foto) nella prima frazione di gioco.
Mister Marra ha fatto giocare tutti gli elementi a sua disposizione ad eccezione del bomber Gabriele Scandurra, ancora in fase riabilitativa dopo l’infortunio subito nella gara contro il Fondi. L’allenatore biancoverde nel primo tempo ha fatto giocare sia il neo acquisto dei lupi Ciccio Millesi e sia il centrocampista ex Juve Stabia Diego Acoglianis. In campo la seguente formazione: Marruocco tra i pali, difesa a quattro con Meola, Puleo, Nocerino e Ricci, centrocampo formato da D’Angelo e Acoglanis al centro e sulle fasce Millesi e Comini, in attacco il tandem Panatteri-Vicentin.
Nella seconda frazione di gioco il tecnico di Pianura ha cambiato completamente la formazione iniziale schierando, in porta Vincenzo Cascella, la difesa composta da Balzano, Rinaldi, Caso ed El Harchi, a centrocampo, Rega, Licciardi, Viscido e Vianello, in attacco Fanelli al fianco di Maiorano. Sono entrati nei minuti finali Varriale che ha pero il posto di Licciardi e Moscarino entrato al posto di Rinaldi. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani mattina è prevista l’ultima seduta di allenamento, prima del rompete le righe, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì pomeriggio, in vista della gara interna che i lupi giocheranno domenica 28 novembre al partenio contro la Vigor Lamezia.

Print Friendly, PDF & Email