gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Babbo Natale Express, gli scout di Mercogliano al servizio dei bambini

Pubblicato in data: 3/12/2010 alle ore:13:24 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

É giunta al terzo anno consecutivo una simpatica iniziativa, Babbo Natale Express promossa dal gruppo scout: la consegna di regali Natalizi ai bimbi e alle bimbe di Mercogliano.
Tanta è stata la gioia e lo stupore dei bambini che hanno aperto, gli scorsi anni, la porta a Babbo Natale insieme a mamme e papà.
Considerato il grande successo degli anni precedenti ed il grande numero di prenotazioni che già stanno arrivando, quest’anno gli scout di Mercogliano aumenteranno il numero degli “omoni buoni” pronti a tirare dal sacco, insieme alle caramelle ed i cioccolatini, il regalo (o i regali) che ciascun bimbo (o bimba) ha chiesto ai propri genitori.�
Babbo Natale accontenterà ogni bambino. A questo proposito il nuovo Capo Compagnia di Mercogliano ha dichiarato: “Da piccolo ho sempre immaginato Babbo Natale come una figura positiva. Provavo a rimanere sveglio per accoglierlo in casa! Non ci riuscivo mai, mi addormentavo sempre. Ed è per questo che non rinunciamo a svolgere questa iniziativa. Non riesco a descrivere la meraviglia dei bimbi che vedono Babbo Natale in carne ed ossa a casa loro. A dire il vero qualcuno all’inizio è titubante, ma poi si apre il regalo, fioccano sorrisi e si scatta la foto insieme al Babbo Natale“.
I ragazzi della Compagnia Hirpus del Gruppo Scout CNGEI di Mercogliano consegnano i regali natalizi a chiunque lo richieda: è possibile fare una sorpresa ad un amico, ad un partente, al proprio partner o a chiunque sarà indicato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento