alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Babbo Natale Express, gli scout di Mercogliano al servizio dei bambini

Pubblicato in data: 3/12/2010 alle ore:13:24 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

É giunta al terzo anno consecutivo una simpatica iniziativa, Babbo Natale Express promossa dal gruppo scout: la consegna di regali Natalizi ai bimbi e alle bimbe di Mercogliano.
Tanta è stata la gioia e lo stupore dei bambini che hanno aperto, gli scorsi anni, la porta a Babbo Natale insieme a mamme e papà.
Considerato il grande successo degli anni precedenti ed il grande numero di prenotazioni che già stanno arrivando, quest’anno gli scout di Mercogliano aumenteranno il numero degli “omoni buoni” pronti a tirare dal sacco, insieme alle caramelle ed i cioccolatini, il regalo (o i regali) che ciascun bimbo (o bimba) ha chiesto ai propri genitori.�
Babbo Natale accontenterà ogni bambino. A questo proposito il nuovo Capo Compagnia di Mercogliano ha dichiarato: “Da piccolo ho sempre immaginato Babbo Natale come una figura positiva. Provavo a rimanere sveglio per accoglierlo in casa! Non ci riuscivo mai, mi addormentavo sempre. Ed è per questo che non rinunciamo a svolgere questa iniziativa. Non riesco a descrivere la meraviglia dei bimbi che vedono Babbo Natale in carne ed ossa a casa loro. A dire il vero qualcuno all’inizio è titubante, ma poi si apre il regalo, fioccano sorrisi e si scatta la foto insieme al Babbo Natale“.
I ragazzi della Compagnia Hirpus del Gruppo Scout CNGEI di Mercogliano consegnano i regali natalizi a chiunque lo richieda: è possibile fare una sorpresa ad un amico, ad un partente, al proprio partner o a chiunque sarà indicato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento