gioved� 12 marzo 2026
Flash news:   Sventato un raid notturno ad una stazione di servizio di Mercogliano L’Unicusano Avellino Basket lancia l’iniziativa ‘Back – to – Back’ Partita la prevendita in vista della gara Entella –Avellino 8 Marzo, Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne. L’appello dei Carabinieri: “trovate sempre il coraggio di denunciare abusi e violenze” Russo al 92’, l’Avellino torna a vincere: Padova battuto 1-0 al Partenio La Scandone Avellino espugna l’E-GAP Arena Sabino Morano lascia la Lega e approda nel partito di Roberto Vannacci Elezioni Consiglio Provinciale 15 Marzo 2026: pubblicato il manifesto elettorale e le schede Jurkatamm allo scadere, l’Unicusano Avellino Basket manda l’Urania ko Ufficio Stampa L’abate Guariglia pronto a riaprire il Santuario di Montevergine Domenica delle Palme

Basket, l’appello di Ercolino: “Scandone in difficoltà economica. Cinque giorni per non scomparire”

Pubblicato in data: 17/12/2010 alle ore:13:38 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

ercolino2Air Avellino, ecco l’annuncio choc del presidente della Felice Scandone Vincenzo Ercolino:Ritengo doveroso comunicare che le condizioni economiche della S.S. Felice Scandone hanno raggiunto un livello di estrema difficoltà. Entro il prossimo 21 dicembre occorrerà versare 91.225 euro di contributo Federazione Basket 2010/2011. Il mancato versamento comporterebbe l’applicazione dell’art. 18 del regolamento federale concernente l’esclusione dal campionato. Colgo, inoltre, l’occasione per ribadire la volontà di garantire un futuro alle imprese del Gruppo Ercolino e quindi ai dipendenti, ai fornitori ed a quanti hanno creduto ed investito nella nostra organizzazione, mi impone di non poter distogliere più alcuna risorsa, neanche minima, da poter indirizzare al basket. Nel ringraziare Silvio Sarno, Walter Taccone, Francesco Passariello, Pasquale Alborea, Miranda, Carlo Matarazzo e Salvatore Pugliese per il contributo elargito quale ultimo intervento utile per corrispondere gli stipendi, auspico che le energie imprenditoriali e professionali e non ultimo, istituzionali della città di Avellino, da me già più volte sollecitate, vorranno coscientemente intervenire a sostegno della difficile situazione“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento