sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Dal 2° gennaio scattano i saldi di fine stagione, è caccia all’affare

Pubblicato in data: 30/12/2010 alle ore:15:46 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

saldiAl via dal 2 gennaio i saldi della stagione invernale in città e in tutta la Regione. Fino a fine marzo sarà così caccia all’affare per il popolo dei consumatori. Molti, infatti, dopo aver girato i negozi, confrontato i prezzi e scelti gli articoli, andranno diretti all’oggetto scelto ma non acquistato per aspettare un prezzo migliore. E i  commercianti confidano proprio in questo periodo per una ripresa delle proprie attività, messe a dura prova dalla crisi economica. Dal 30% al 50% i negozi di Mercogliano e quelli di tutta la provincia irpina stanno allestendo le proprie vetrine attirando numerosi clienti per una spesa, dicono gli esperti, che si aggirerà intorno ai 400 euro a persona per tutto il periodo promozionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento