Flash news:   Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso” Alla Biblioteca la mostra: “Dai libri di…: gli ex libris della Biblioteca Statale di Montevergine”

I tifosi contestano Marra. Il giudice sportivo ferma Rinaldi e Panatteri per un turno

Pubblicato in data: 14/12/2010 alle ore:12:53 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

marraLa squadra biancoverde, agli ordini della tecnica Marra (foto), contestato dalla tifoseria per le scelte fatte nella sfida contro la compagine dell’Aversa Normanna e per la prova scialba dei suoi uomini, ha ripreso la preparazione questo pomeriggio per preparare la delicata gara di domenica che i lupi giocheranno contro il Campobasso degli ex Gigi Molino, Armando Visconti, Antonio Minadeo nonché del Presidente dei molisani, l’irpino doc l’ingegnere Ferruccio Capone di Montella.
Oggi sono arrivate anche le decisioni del giudice sportivo: appiedati per un turno il difensore Giuseppe Rinaldi espulso ieri sera per doppia ammonizione e Ignazio Panatteri per somma di ammonizioni quarta infrazione, dopo il giallo della gara serale di ieri, e quindi i due atleti avellinesi non saranno della partita contro i rossi blu allenati dal mister Vincenzo Cosco. Rientrerà dopo la squalifica e sarà a disposizione della tecnica avellinese Marra, la difensora classe ’91 Renato Ricci, la sua assenza ha pesato non poco sulla fascia sinistra e sulla corsia su cui l’Aversa ha impostato il gioco e ha vinto la gara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento