domenica 05 febbraio 2023
Flash news:   Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto

Interruzione idrica: anche Mercogliano, Ospedaletto e Summonte tra i comuni interessati

Pubblicato in data: 1/12/2010 alle ore:17:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

A causa dell’improvvisa rottura di una condotta adduttrice, verificatasi nel territorio del Comune di San Potito Ultra, l’Alto Calore Servizi comunica che è sospesa l’erogazione idrica nei seguenti Comuni:

Avellino (zona Picarelli e Pennini); Santo Stefano del Sole; S.Lucia di Serino; San Michele di Serino; Monteforte irpino; Mercogliano; Summonte; Ospedaletto; Pietrastornina; S. Angelo a Scala; Roccabascerana; Mugnano del Cardinale; Quadrelle; Sirignano; Pannarano.

I tecnici dell’ACS sono già al lavoro per effettuare la riparazione. Il ripristino del Servizio è previsto in serata

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento