domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo

La de Apotheker travolta in amichevole dall’Avellino: 15 – 0

Pubblicato in data: 3/12/2010 alle ore:09:01 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Quindici reti dei lupi contro la de Apotheker Team di Mercogliano. Questo il risultato dell’amichevole infrasettimanale di ieri pomeriggio contro la compagine mercoglianese che milita nel campionato di Seconda Categoria. Il primo tempo è terminato dieci a zero per gli irpini, sugli scudi con una quaterna realizzata dall’’argentino Vicentin, tripletta per Comini e doppietta per Ignazio Panatteri e goal capolavoro di Ciccio Millesi. Solita girandola di sostituzioni nella seconda frazione di gioco. L’’allenatore avellinese ha impiegato a difesa della porta della squadra allenatrice della de Apotheker i due portieri di riserva Cascella e Cece. Le reti nella ripresa del bomber Gabriele Scandurra con una doppietta, così come Fabio Fanelli, l’’ultima segnatura per i lupi è stata di Vianello. Il mister biancoverde Salvatore Marra ha schierato un 4-4-2, che con molta probabilità, povrebbe essere la formazione che domenica scenderà in campo contro il Trapani allo Stadio “Provinciale” della cittadina sicula, conosciuta anche come città del sale e della vela. Marruocco tra i pali, Ricci sulla sinistra, Meola a destra, la coppia centrale formata da Capitan Puleo e Rinaldi, a centrocampo l’inedita coppia Viscido e Licciardi, sulle corsie laterali l’argentino Comini sulla destra e Ciccio Millesi sulla sinistra, in attacco il duo Vicentin- Panatteri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento