alpadesa
  
Flash news:   Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia” Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

L’associazione Spazio Incontro in scena il 26 dicembre con “Miseria e Nobiltà”

Pubblicato in data: 23/12/2010 alle ore:19:37 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Il giorno 26 dicembre, alle ore 18.00, presso il Centro Congressi “Don Alberto De Simone” di Summonte, l’Associazione Spazio Incontro propone la rappresentazione teatrale “Miseria e Nobiltà”. La celebre commedia, in tre atti, scritta da Eduardo Sacrpetta e portata in scena da Eduardo De Filippo racconta le vicende di due famiglie molto povere della Napoli degli anni 50 che vivono nella stessa casa per necessità e che hanno la possibilità di diventare nobili improvvisamente, grazie ad uno scherzo organizzato da un giovane marchese per sposare la propria amata.

L’Associazione Spazio Incontro, da ormai dieci anni, porta in palcoscenico opere teatrali che vedono il coinvolgimento di tutti i volontari che oltre alla recitazione si prendono cura delle scenografie e dei costumi. Come tutte le iniziative organizzate dall’associazione Spazio Incontro anche questa è rivolta a giovani e giovanissimi che, con il loro impegno, regaleranno al pubblico una serata allegra nel giorno di Santo Stefano.

La rappresentazione teatrale rientra nel calendario delle attività natalizie proposte dall’Amministrazione Comunale di Summonte e l’ingresso sarà libero. L’Associazione Spazio Incontro invita tutti a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento