alpadesa
  
Flash news:   Isochimica, morto un altro operaio per amianto. Domani i funerali a Mercogliano Chiave di Montevergine: firmato l’accordo tra Provincia e Comune Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Giorno della Memoria, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: ”la conoscenza del passato è l’antidoto per il futuro” Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Pareggio a Campobasso firmato Millesi

Pubblicato in data: 19/12/2010 alle ore:16:48 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoCampobasso (4-4-2): Furlan; Maglione, Scudieri, Di Fiordo, Posillipo; Todino (7′ st Sibilla), Chiazzolino, Cammarota, Monti; Murati (30′ pt Gallicchio; 21′ st Cacciaglia), Visconti. All.: Cosco.
Avellino (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Caso, Ricci; Comini (15′ st Rega), Viscido, D’Angelo, Millesi; Vicentin, Scandurra (10′ pt Maiorano; 36′ pt Fanelli). All.: Marra.
Arbitro: Soricaro di Barletta.
Guardalinee: Tiburzi e Garitto.
Marcatori: 5′ pt Millesi (A), 25′ pt Visconti (C).

Pareggio in trasferta firmato Millesi per l’Avellino, 1-1 a Campobasso. Una partita che poteva finire diversamente e ridare carica al mister biancoverde Sasà Marra. Gli errori di precisione di Comini e un tentennamento di Marruocco decisivi per il risultato finale. Ancora un infortunio per Scandurra e un’ennesima sostituzione per Maiorano sostituito in fretta dal coach con un buon Fanelli. Chiuso il girone d’andata a  secco di vittorie, si riprende il 16 gennaio a Milazzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento