alpadesa
  
Flash news:   Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia” Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

Pid Campania, domani incontro in città con gli onorevoli Pisacane e Giuditta

Pubblicato in data: 28/12/2010 alle ore:14:43 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Domani 29 dicembre alle ore 17.30 presso il Caffè I Santi a Mercogliano il neo movimento Popolari di Italia Domani terrà un incontro con gli elettori irpini che ne concosceranno motivazioni ed ambizioni. Sarà presente il Coordinatore Regionale On. Michele Pisacane e il responsabile provinciale di Avellino On. Pasquale Giuditta. Il movimento politico capeggiato a livello naizonale da Francesco Saverio Romano presenterà dunque le sue linee guida in Irpinia. Un movimento di ispirazione democristina e centrista, guidato dai valori moderati a cui hanno aderito diversi deputati e numerosi rappresentati ed esponenti degli enti locali. Un arco tricolore nel simbolo e l’ambizione di un progetto nazionale con l’obiettivo di attrarre donne e giovani, questi gli obiettivi prioritari di un movimento da conoscere ed apprezzare. I lavori si apriranno alle ore 17.30 con i contributi di numerosi amministratori locali che già hanno avviato la conoscenza del territorio e si sono avvicinati al movimento. Le conclusioni saranno affidate all’On. Michele Pisacane e all’On. Pasquale Giuditta. I cittadini interessati e i simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento