mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Pid Campania, domani incontro in città con gli onorevoli Pisacane e Giuditta

Pubblicato in data: 28/12/2010 alle ore:14:43 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Domani 29 dicembre alle ore 17.30 presso il Caffè I Santi a Mercogliano il neo movimento Popolari di Italia Domani terrà un incontro con gli elettori irpini che ne concosceranno motivazioni ed ambizioni. Sarà presente il Coordinatore Regionale On. Michele Pisacane e il responsabile provinciale di Avellino On. Pasquale Giuditta. Il movimento politico capeggiato a livello naizonale da Francesco Saverio Romano presenterà dunque le sue linee guida in Irpinia. Un movimento di ispirazione democristina e centrista, guidato dai valori moderati a cui hanno aderito diversi deputati e numerosi rappresentati ed esponenti degli enti locali. Un arco tricolore nel simbolo e l’ambizione di un progetto nazionale con l’obiettivo di attrarre donne e giovani, questi gli obiettivi prioritari di un movimento da conoscere ed apprezzare. I lavori si apriranno alle ore 17.30 con i contributi di numerosi amministratori locali che già hanno avviato la conoscenza del territorio e si sono avvicinati al movimento. Le conclusioni saranno affidate all’On. Michele Pisacane e all’On. Pasquale Giuditta. I cittadini interessati e i simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento