Ruba un telefono al Movieplex, 46enne denunciato per ricettazione
Pubblicato in data: 22/12/2010 alle ore:20:00 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloNel mese di settembre dello scorso anno un 26enne di Ariano Irpino era andato al Movieplex di Mercogliano per vedere un film ma la serata non era finita nel migliori dei modi perché in quella circostanza subì il furto del suo telefono cellulare da poco acquistato. Il ragazzo si era quindi recato presso la locale Stazione Carabinieri per presentare la denuncia del furto subito.
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, nonostante le difficoltà per risalire all’autore del furto, hanno iniziato un’attività d’indagine che si è conclusa positivamente.
I Carabinieri, infatti, a termine dell’attività d’indagine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa di un 46enne di Monteforte Irpino e sono riusciti a recuperare il telefono cellulare del ragazzo. I militari hanno quindi proceduto a denunciare il 46enne per il reato di ricettazione. Il telefono cellulare, invece, è stato sequestrato dai Carabinieri che poi procederanno a restituire il telefono al ragazzo.
Dunque, ancora un’operazione conclusasi positivamente dai Carabinieri della Compagnia di Avellino impegnati quotidianamente nelle attività di prevenzione e repressione di tali tipologie di reati.