alpadesa
  
Flash news:   Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno

Ruba un telefono al Movieplex, 46enne denunciato per ricettazione

Pubblicato in data: 22/12/2010 alle ore:20:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nel mese di settembre dello scorso anno un 26enne di Ariano Irpino era andato al Movieplex di Mercogliano per vedere un film ma la serata non era finita nel migliori dei modi perché in quella circostanza subì il furto del suo telefono cellulare da poco acquistato. Il ragazzo si era quindi recato presso la locale Stazione Carabinieri per presentare la denuncia del furto subito.

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, nonostante le difficoltà per risalire all’autore del furto, hanno iniziato un’attività d’indagine che si è conclusa positivamente.

I Carabinieri, infatti, a termine dell’attività d’indagine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa di un 46enne di Monteforte Irpino e sono riusciti a recuperare il telefono cellulare del ragazzo. I militari hanno quindi proceduto a denunciare il 46enne per il reato di ricettazione. Il telefono cellulare, invece, è stato sequestrato dai Carabinieri che poi procederanno a restituire il telefono al ragazzo.

Dunque, ancora un’operazione conclusasi positivamente dai Carabinieri della Compagnia di Avellino impegnati quotidianamente nelle attività di prevenzione e repressione di tali tipologie di reati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento