mercoled� 22 luglio 2026
Flash news:   Mercogliano accoglie la delegazione delle Associazioni della Campania USA: D’Alessio, “Rafforziamo il legame con i nostri corregionali d’oltreoceano” Amichevole Sambenedettese–Avellino: al via la prevendita Us Avellino 1912, arriva dal Venezia l’attaccante Daniel Fila Festeggiamenti in onore dei Santi Gioacchino e Anna a Mercogliano: una tradizione che unisce fede, comunità e identità Achille Polonora, new entry nello staff tecnico dell’Halley Campania Avellino Basket Omicidio Luca Esposito, emergono nuovi dettagli: «Doveva andare ad Agropoli». Disposta l’autopsia, gli investigatori ricostruiscono gli ultimi spostamenti Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato morto carbonizzato a Eboli: si indaga per omicidio Domenica 19 luglio la campagna “Riciclaestate” fa tappa a Summonte Mercogliano, 47enne trovato morto nella sua abitazione: indagini in corso sulle cause del decesso Confronto tra il presidente della Provincia Picone e il rettore dell’Unisa D’Antonio

Mister Marra: «A Mugnano per guarire dal mal di trasferta»

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:24 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

marraIl tecnico biancoverde, Sasà Marra (foto), presenta la sfida contro la Neapolis dell’ex allenatore D’Arrigo: “La cosa più importante per noi è quella guarire dal mal di trasferta – commenta il tecnico avellinese – . E’ l’occasione di invertire la rotta e portare a casa un risultato positivo. Se vinciamo sarà uno slancio in quanto si accorcia la classifica e ci si scrolla di dosso il tabù trasferta che ci portiamo ormai dietro da troppo tempo“. L’Avellino, infatti, non ha mai portato a casa un risultato positivo dalla trasferta per tutto il girone di andata, “In settimana ho avuto conferme e garanzie dai giocatori, Nando Rega, ad esempio non giocava da alcune settimane – continua Marra -. Deve prevalere lo spirito di squadra, dobbiamo abbassare la percentuale di errori, guai ad accontentarci di un pareggio. Sia noi che loro abbiamo necessità di vincere: la Neapolis si allontanerebbe dalla zona play, noi dobbiamo correre e recuperare. Andiamo a Mugnano con la mentalità di vincere con la massima umiltà senza la presunzione di essere più bravi. I punti nevralgici sono la difesa e l’attacco, dobbiamo cercare di concretizzare di più e subire di meno. L’Avellino risulta il migliore attacco del campionato, ma c’è il gap della difesa. Il centrocampo è assortito visto anche l’arrivo di Maisto anche se non figura tra i convocati. Dobbiamo avere la compattezza e l’umiltà di squadra che ci manca“.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento