venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Mister Marra: «A Mugnano per guarire dal mal di trasferta»

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:24 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

marraIl tecnico biancoverde, Sasà Marra (foto), presenta la sfida contro la Neapolis dell’ex allenatore D’Arrigo: “La cosa più importante per noi è quella guarire dal mal di trasferta – commenta il tecnico avellinese – . E’ l’occasione di invertire la rotta e portare a casa un risultato positivo. Se vinciamo sarà uno slancio in quanto si accorcia la classifica e ci si scrolla di dosso il tabù trasferta che ci portiamo ormai dietro da troppo tempo“. L’Avellino, infatti, non ha mai portato a casa un risultato positivo dalla trasferta per tutto il girone di andata, “In settimana ho avuto conferme e garanzie dai giocatori, Nando Rega, ad esempio non giocava da alcune settimane – continua Marra -. Deve prevalere lo spirito di squadra, dobbiamo abbassare la percentuale di errori, guai ad accontentarci di un pareggio. Sia noi che loro abbiamo necessità di vincere: la Neapolis si allontanerebbe dalla zona play, noi dobbiamo correre e recuperare. Andiamo a Mugnano con la mentalità di vincere con la massima umiltà senza la presunzione di essere più bravi. I punti nevralgici sono la difesa e l’attacco, dobbiamo cercare di concretizzare di più e subire di meno. L’Avellino risulta il migliore attacco del campionato, ma c’è il gap della difesa. Il centrocampo è assortito visto anche l’arrivo di Maisto anche se non figura tra i convocati. Dobbiamo avere la compattezza e l’umiltà di squadra che ci manca“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento