Flash news:   Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso” Alla Biblioteca la mostra: “Dai libri di…: gli ex libris della Biblioteca Statale di Montevergine”

Sondaggio “Il Sole 24 ore”, calo di consensi per Sibilia e Caldoro

Pubblicato in data: 10/1/2011 alle ore:15:56 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Calo di consensi per gli amministratori irpini, secondo il sondaggio Ipr Marketing de “Il Sole 24ore” in picchiata il gradimento dei cittadini riguardo l’operato dei nostri amministratori. Il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso perde ben 21 posizioni scivolando dall’8° posto al 29°, rimanendo però dopo il sindaco di Salerno De Luca (al 3° nella classifica nazionale)  il secondo sindaco più amato in Campania. La classifica, che prende in esame regioni, province e capoluoghi, è stata pubblicata questa mattina dal quotidiano di Confindustria. Il primo cittadino più amato d’Italia è Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Brutte notizie anche per il presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia (foto) (87° posizione) che perde il primato di presidente più amato in Campania con un gradimento del 51% che registra un calo di 7 punti percentuale rispetto ai dati del 2009. Campano il presidente di provincia più amato in Italia: Domenico Zinzi di Caserta, in carica da meno di un anno. A livello regionale in caduta libera il governatore Stefano Caldoro (foto) che si piazza al quartultimo posto con un calo di consensi di oltre 5 cinque punti percentuale e con il 49% di media di gradimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento