Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Vittoria in amichevole contro Serino. Nuovo acquisto Diego Acoglanis

Pubblicato in data: 5/1/2011 alle ore:21:10 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellinoNell’amichevole giocata questo pomeriggio disputata sul campo “Mariconda” di Serino i lupi si sono imposti 3 a 1  contro la compagine locale che milita nel campionato di Eccellenza. Il trainer irpino Sasà Marra ha schierato contro la compagine di casa un 4-4-2: Cece a difesa della porta avellinese, per l’indisponibilità del portiere titolare Vincenzo Marruocco e del suo secondo Cascella Vincenzo, in difesa Puleo, Rinaldi e Ricci, a centrocampo Acoglanis e D’angelo, Comini e Millesi sulle fasce esterne, in attacco Fanelli e Panatteri. La formazione del Serino ha visto in campo Inserra, Padolino, Salerno, Iacuzzo, De Dilettis, Pisano, Sessa, Salomone, Sicilia, Vicchiariello e Di Costanzo. Buon avvio dei padroni di casa che al 10′ sbagliano un rigore con Salomone, penalty tirato centralmente Cece blocca facile. Ottima parata del Baby Cece sul Serinese Vicchiariello. E’ il preludio al vantaggio della squadra di casa. Mancano pochi minuti dalla fine del primo tempo e questa volta il portiere dei lupi deve capitolare, ancora Vicchiariello alla conclusione, con un tiro a mezz’altezza beffa l’estremo difensore Cece. Pareggio immediato dell’Avellino, con D’Angelo, tacco di Fanelli servito da Ciccio Millesi, tiro del centrocampista e palla in rete.
Il primo tempo si chiude con un pareggio. Nel secondo tempo il mister di Pianura fa giocare: D’Arienzo, Balzano, Caso, Nocerino, Bruno, Viscido, Licciardi, Rega, Fanelli, El Harchi e Vicentin. L’argentino Vicentin porta in vantaggio i lupi ma sbaglia un rigore. La terza rete per i biancoverdi viene realizzata su calcio di rigore da Fanelli. Non hanno giocato Varriale e Vianello in lista di partenza. Ancora fermi Marruocco, Scandurra, Cascella e Maiorano.
L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il centrocampista argentino Diego Acoglanis, classe 1982. Il calciatore incontrerà i giornalisti venerdì pomeriggio, 7 gennaio, alle ore 17, nella sala stampa dello stadio Partenio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento