- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Cresce l’entusiasmo dei tifosi per Avellino-Latina. La Curva Sud distribuisce volantini per avvicinare i ragazzi alla passione biancoverde

volantinoLa gara Avellino-Latina, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, Seconda Divisione, girone C, in programma domenica 13, Stadio Partenio Lombardi, alle ore 14:30, sarà diretta da Luca Pairetto di Nichelino coadiuvato dai Calogero Drago di Caltanissetta e Gaetano Messina di Catania. Intanto i nuovi tifosi della Curva Sud si stanno mobilitando in vista dell’importante gara di domenica distribuendo un volantino davanti alle scuole per cercare di avvicinare le nuove generazione alla passione dei colori biancoverdi.

Questo il testo del volantino: “Ci sono amori che nascono da bambino. Ci sono amori che nascono a prima vista e generano ricordi ed emozioni indelebili una sciarpa, una bandiera e 2 colori mani al cielo, sorrisi, lacrime di gioia o di rabbia. Ci sono momenti che possono rappresentare la svolta e cambiare la storia di una squadra… Che tu l’abbia sempre amata, che tu voglia amarla ancora, ora è il momento di dimostrarlo ora è il momento di sostenerla. Spegni la radio e vieni allo stadio ad incitarla tutti insieme a gridare “FORZA AVELLINO“.

Print Friendly, PDF & Email