- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Tentano furto al supermercato Carrefour: denunciata coppia napoletana

supermercato20carrefour

Questa mattina gli agenti della Polstrada, diretti dal Dirigente della Sezione Dr. Alessandro Salzano, nel corso di controlli di routine sulla strada statale 7bis, a pochi metri dal Centro Commerciale di Mercogliano, venivano avvicinati da un dipendente del supermercato Carrefour il quale gli riferiva che un uomo e una donna stavano rubando degli alimenti nel reparto carni. Immediatamente, i poliziotti della stradale si posizionavano nei pressi del parcheggio del predetto Centro Commerciale, pronti a bloccare le due persone. I due napoletani venivano fermati dagli agenti della polstrada, mentre erano intenti a scappare a bordo della propria auto.

Da una prima ispezione, i poliziotti non trovavano alcuna merce ne acquistata ne rubata, ma da un attento controllo nelle vicinanze e aiutati dal dipendente del supermercato, si rinveniva abbandonata nei pressi della cassa, una busta con all’interno la merce rubata, che all’occorrenza era stata tolta dalla confezione originale e messa in una normale busta per alimenti con l’intento di eludere i sistemi di sicurezza presenti all’interno del supermercato.

Successivamente i due coniugi napoletani, D.S.B. 49enne e L.M.D. 50enne, venivano accompagnati in ufficio, dove confessavano i fatti contestatigli e, dopo essere stati identificati venivano denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, per concorso in tentato furto e danneggiamento.

Print Friendly, PDF & Email