mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Unità d’Italia, il 17 marzo sarà festa nazionale

Pubblicato in data: 18/2/2011 alle ore:21:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

frecceUnità d’Italia, il 17 marzo sarà festa. Il Consiglio dei ministri ha deciso: il 17 marzo, 150 anni dell’unità d’Italia, sarà festa nazionale. Ma nel governo è scontro e tre ministri votano contro. Al decreto legge che ha istituito la festa il 17 marzo, non hanno aderito «tre ministri» della Lega: Roberto Calderoli e Umberto Bossi hanno votato contro, mentre Roberto Maroni aveva già lasciato l’aula del Consiglio dei ministri quando si è proceduto alla votazione. L’annuncio dell’esecutivo arriva dopo le pesanti critiche degli industriali, contrari a un giorno di festa, e della Lega, ostile da sempre alle celebrazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento