Amministrative, si vota il 15 e 16 maggio. Ecco i comuni irpini interessati
Pubblicato in data: 4/3/2011 alle ore:14:13 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloNon ci sarà un “election day” nella prossima primavera in Italia: lo ha detto il ministro dell’Interno Roberto Maroni anticipando le due date delle consultazioni: il 15 e il 16 maggio per le elezioni amministrative, il 12 giugno per i referendum.
Ecco i comuni irpini chiamati al voto:
Aiello del Sabato, Avella, Calabritto, Calitri, Fontanarosa, Frigento, Guardia Lombardi, Lacedonia, Lauro, Lioni, Luogosano, Manocalzati, Montefalcione, Monteforte Irpino, Montefredane, Monteverde, Ospedaletto d’Alpinolo, Pago del Vallo di Lauro, Paternopoli, Petruro Irpino, Pietrastornina, Roccabascerana, San Mango sul Calore, San Martino Valle Caudina, San Potito Ultra, Sant’Angelo a Scala, Scampitella, Senerchia, Serino, Sperone, Teora, Villamaina.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.