sabato 09 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Assedio di ultras biancoverdi all’hotel Malaga che ospita i calciatori

Pubblicato in data: 30/3/2011 alle ore:15:14 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

hotel-malagaNella tarda serata di ieri, verso le ore 22 circa, una cinquantina di ultras biancoverdi si sono ritrovati davanti all’hotel Malaga di Atripalda (foto) in via Appia, dove alloggiano gran parte dei giocatori dell’Avellino Calcio.
I supporter hanno inveito nei confronti dei calcatori biancoverdi apostrofandoli come mercenari e facendo cori allusivi al calcio scommesse.
Per calmare gli animi e mediare con i tifosi sono arrivati il capitano dell’Avellino Simone Puleo e l’amministratore delegato Massimiliano Taccone che a quanto pare, solo temporaneamente, avrebbero calmato i tifosi. Ma la situazione resta tutt’altro che tranquilla.
All’hotel Malaga alloggiano tra gli altri Acoglanis, Balzano, Ricci, Peluso, D’Angelo, Viscido, Meola, Ricci e lo stesso mister Vullo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento