domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Avellino scivola a Catanzaro: 0-1. Via Marruocco e Rinaldi, arriva il portiere Celli

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Terremoto in casa Avellino dopo la sconfitta per 1 rete a zero a Catanzaro in una gara segnata dalle proteste del pubblico amico. Con un comunicato stampa la società biancoverse ha diffuso la conferma dell’ingaggio, per tutta la stagione in corso, del portiere Ciro Celli, classe ’89, ex Ischia, Pomigliano e Fondi. Nei giorni scorsi, infatti, è stato rescisso il contratto con il portiere Vincenzo Marruocco e il difensore Giuseppe Rinaldi.
Intanto da questo pomerggio sono ripresi gli allenamenti per la sfida casalinga di domenica prossima contro Matera al Partenio dove  probabilmente una delegazione della tifoseria sarà presente per un chiarimento con la squadra. Assente Licciardi poiché a Cesenatico per terapie.

Il Tabellino della Gara:

CATANZARO (4-4-2): Scerbo; Cavallaro, Boyomo, Di Meglio, Gaglione; Gigliotti, Critelli (19′ st Liotti), Capicotto (12’st Ferrara), Benincasa; Morello, Santaguida. All.: Aloi.

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Bruno (1′ st Maisto); Millesi, Acoglanis (16′ st Comini), D’Angelo, Peluso (32′ st Vicentin); De Angelis, Scandurra. All.: Vullo.

ARBITRO: Fogliano di Perugia. ASSISTENTI: Allegra e Rizzo.

RETI: 4′ pt Gaglione.

ESPULSO: al 21′ pt Santaguida (C) per gioco scorretto.
AMMONITI: Bruno (A), Scerbo (C), Acoglanis (A), Rinaldi (A), Di Meglio (C).
Recupero: 0 e 4′. ANGOLI: 8-0 per l’Avellino. NOTE: gara a porte chiuse.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento