alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Cinque gol nell’infrasettimanale contro Rione San Tommaso

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:21:26 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

porta-da-calcioPartita infrasettimanale questo pomeriggio sul campo sintetico del “Roca” di Rione San Tommaso per gli uomini di Vullo contro la Beretti del tecnico Santopaolo. Nel primo tempo Vullo ha schierato la seguente formazione: Marruocco in porta, difesa a quattro Bruno, Meola, Puleo, Caso e Ricci, a centrocampo Millesi, Acoglanis, Maisto e Comini, in attacco De Angelis e Scandurra. Prima del fischio d’inizio si è fermato Vicentin per un problema al tendine della gamba destra. Non hanno preso parte al test Meola bloccato per un problema al flessore della gamba destra, Licciardi con problemi di pubalgia, entrambi hanno assistito alla gara dalla panchina, assente Panatteri per un permesso. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato ad occhiali. Nel secondo tempo il tecnico di Favara ha fatto giocare Ricci al posto di Puleo, D’Angelo ha rilevato Maisto, mentre Peluso quello di Comini. Cinque le reti dell’Avellino realizzate nella seconda parte dell’incontro da parte di Acoglanis, autore di una doppietta, Peluso, Scandurra e Bruno. Domani seduta pomeridiana a partire dalle ore 15:00 sul campo B del Partenio. Sabato rifinitura alle 10,30 sul sintetico di San Tommaso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento