gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri ‘A Juta a Montevergine nei versi di Gabriele De Masi Us Avellino 1912: primo allenamento della squadra sotto la guida di mister Michele Pazienza

Comunali in Irpinia, Sibilia dice sì all’accordo Pdl-Udc

Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:19:46 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Ok all’accordo Pdl-Udc per le amministrative in provincia di Avellino. Dunque anche per le comunali si seguirà lo schema che ha portato alla vittoria a Palazzo Caracciolo nel 2009. A dare il via libera all’alleanza è stato il coordinatore irpino del Popolo della Libertà, senatore Cosimo Sibilia (foto) che ha così risposto affermativamente all’appello che era giunto diverse settimana fa dai vertici irpini dello scudocrociato. Ciononostante, il presidente Sibilia non ha mancato di notare come la scelta dell’Udc di andare da soli al primo turno a Napoli sia da definirsi “contraddittoria” con quanto invece è avvenuto sia alle provinciali che alle regionali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento