venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Gli Original Fans ringraziano Vincenzo e Luigi Ercolino

Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:12:43 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

original-fansIl Direttivo OF intende ringraziare la famiglia Ercolino per i grandi traguardi che la Scandone è riuscita a raggiungere negli ultimi anni e si augura che Vincenzo e Luigi continuino a raggiungere altrettanti successi nella vita aziendale e privata.
Direttivo Original Fans

Il Direttivo de “Il Branco O.F. sez. Nord” intende ringraziare la famiglia Ercolino che con amore e spirito di sacrificio ha contribuito all’affermezione della “S.S. F. Scandone 1948” ai vertici della pallacanestro italiana.Grati per aver raggiunto insieme prestigiosi traguardi tra cui la vittoria della Coppa Italia nel 2008 e la part…ecipazione all’Eurolega, traguardi inaspettati fino a quattro anni fa, auguriamo a Vincenzo e Luigi Ercolino le più grandi fortune sia in campo lavorativo che privato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento