alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

Gli Original Fans ringraziano Vincenzo e Luigi Ercolino

Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:12:43 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

original-fansIl Direttivo OF intende ringraziare la famiglia Ercolino per i grandi traguardi che la Scandone è riuscita a raggiungere negli ultimi anni e si augura che Vincenzo e Luigi continuino a raggiungere altrettanti successi nella vita aziendale e privata.
Direttivo Original Fans

Il Direttivo de “Il Branco O.F. sez. Nord” intende ringraziare la famiglia Ercolino che con amore e spirito di sacrificio ha contribuito all’affermezione della “S.S. F. Scandone 1948” ai vertici della pallacanestro italiana.Grati per aver raggiunto insieme prestigiosi traguardi tra cui la vittoria della Coppa Italia nel 2008 e la part…ecipazione all’Eurolega, traguardi inaspettati fino a quattro anni fa, auguriamo a Vincenzo e Luigi Ercolino le più grandi fortune sia in campo lavorativo che privato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento