alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Mercogliano: ordine d’arresto per straniero clandestino

Pubblicato in data: 18/3/2011 alle ore:16:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione in regime di arresti domiciliari nei confronti di un cittadino ucraino, già arrestato nel 2009 per non aver ottemperato all’ordine amministrativo di abbandonare il territorio nazionale entro 5 giorni dalla notifica.

Arrestato quindi, a quell’epoca, per il cosiddetto reato di clandestinità, l’uomo ha subito l’intero processo penale che si è infine concluso con una sentenza di condanna a ben 8 mesi di detenzione. Per l’uomo, che presta attività lavorativa presso il domicilio di un mercoglianese, è stato però accordato il beneficio dei domiciliari, così da poter continuare a prestare la propria opera nonostante la condanna.

Sempre in tema di immigrazione clandestina, nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Solofra hanno deferito in stato di libertà per i reati di falso ideologico commesso da privato in atto pubblico e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina un uomo del posto, che avrebbe presentato 3 dichiarazioni di emersione nei confronti di altrettanti cittadini extracomunitari, attestando falsamente che gli stessi svolgevano le mansioni di collaboratori domestici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento