alpadesa
  
sabato 18 gennaio 2020
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Riconferma di Beda Paluzzi, Sbrescia: “Notizia positiva”

Pubblicato in data: 22/3/2011 alle ore:20:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Quale Consigliere comunale delegata alla Pubblica istruzione della Città di Mercogliano sento il dovere di esprimere gli auguri più fervidi a Sua Eccellenza Mons. Beda Paluzzi. Lo scrive in una nota Lucia Sbrescia, Consigliere comunale delegata alla Pubblica istruzione della Città di Mercogliano “La notizia della conferma nelle funzioni prima di Amministratore apostolico e ora di Abate del glorioso complesso benedettino di Montevergine – aggiunge – è stata accolta con vivo compiacimento da questa Città e dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimiliano Carullo. L’augurio si estende a tutta la comunità benedettina che rappresenta per Mercogliano, e non solo, un punto di riferimento alto. L’Abate di Montevergine (unitamente alla comunità monastica) svolge un’azione intensa per tutelare e valorizzare quello straordinario patrimonio spirituale ed artistico costituito dal Santuario di Montevergine, dal Museo, dall’Abbazia di Loreto, dalla prestigiosa Biblioteca guidata dal Direttore Padre Andrea Cardin, a cui si aggiunge il Convento delle Reverende Suore Benedettine che tanto quotidiano impegno profondono nella loro azione educativa per formare le giovani generazioni. Per la Città di Mercogliano la comunità benedettina costituisce una guida indispensabile”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento