luned� 02 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ripresa degli allenamenti per Panatteri e Meola. Fermi Licciardi e Ricci

Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino calcioDopo la bella vittoria ottenuta a Pomezia è ripresa questo pomeriggio allo stadio Partenio la preparazione dell’Avellino in vista della gara di domenica contro Melfi. Il gruppo guidato da capitan Puleo e sotto gli occhi vigili di mister Vullo, si è alternato tra palestra e rettangolo di gioco. Assente Licciardi, a Cesenatico per sottoporsi a terapie specifiche per risolvere il problema a un adduttore. Rientrato Panatteri, reduce da un incidente stradale in Sicilia, in ripresa dopo aver accusato il colpo di frusta, l’attaccante ha tuttavia svolto lavoro differenziato. Rientrato in gruppo anche Antonio Meola che ha saltato la gara di Pomezia per un’elongazione al flessore della gamba destra. Non ha partecipato all’allenamento Ricci a causa di una leggera distorsione a una caviglia. Domani al Partenio prevista doppia seduta di allenamenti (ore 10:00 e alle ore 15:00).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento