Flash news:   Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso” Alla Biblioteca la mostra: “Dai libri di…: gli ex libris della Biblioteca Statale di Montevergine”

Sorpresa a rubare all’Oviesse di Atripalda, denunciata giovane di Mercogliano

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:13:57 • Categoria: CronacaStampa Articolo

centro-commerciale-appiaNella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato una giovane residente a Mercogliano, responsabile di aver trafugato dalle corsie dei magazzini Oviesse di via Appia vari capi di abbigliamento e biancheria intima per un valore addirittura pari a 150 euro.
La donna, tra l’altro non è stata nemmeno fermata subito, ma solo lungo l’itinerario per Solofra. Infatti, dopo la richiesta d’intervento da parte del personale del grande magazzino, la giovane si era precipitata nella sua autovettura ed era fuggita via. I militari della Stazione di Atripalda sono però riusciti a bloccarla lungo l’itinerario e, effettuata la dovuta perquisizione veicolare, hanno rinvenuto l’intera refurtiva rubata nei magazzini. La merce è stata chiaramente restituita all’avente diritto, quindi al direttore del centro commerciale, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento