alpadesa
  
Flash news:   Giorno della Memoria, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: ”la conoscenza del passato è l’antidoto per il futuro” Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini M5S raccoglie le firme domani a Mercogliano per l’installazione di centraline per rilevare le polveri sottili Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti

Giro d’Italia, il Comune di Mercogliano cerca sponsor per l’organizzazione: ecco l’avviso pubblico

Pubblicato in data: 16/4/2011 alle ore:15:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per organizzazione attività, eventi e manifestazioni in occasione della 7^ tappa di arrivo del Giro d’Italia 2011 presso il Santuario di Montevergine il 13 maggio 2011. Nel rispetto delle disposizioni normative per la disciplina delle attività di sponsorizzazioni, a seguito delle Delibere della Giunta Comunale del Comune di Mercogliano, del Comune di Avellino e della Giunta Provinciale di Avellino, per quanto stabilito contenuto nel protocollo d’intesa approvato dai partner, il sindaco di Mercogliano, prof. Massimiliano Carullo, giusta delega derivante dall’accordo sottoscritto, informa che sul sito internet del comune di Mercogliano è stato pubblicato l’avviso finalizzato al reperimento di ulteriori risorse per collaborare per l’organizzazione della 7^ tappa di arrivo del Giro d’Italia 2011 presso il Santuario di Montevergine e delle attività collaterali all’evento utili per la promozione e valorizzazione del territorio Irpino. Le rispettive amministrazioni, infatti, in esecuzione delle sopra citate delibere, con le quali è stato approvato il protocollo d’Intesa, intendono attuare ogni azione utile finalizzata alla organizzazione della 7^ tappa di arrivo del Giro d’Italia e delle attività collaterali. Le domanda di partecipazione devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno 26 aprile 2011.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento